Corsi in programma nel mese di Giugno

Sono calendarizzati per il mese  di Giugno i seguenti corsi:

- 16 ore primo ingresso e 16 ore  accordo stato regioni  nei giorni 13 e 15  giugno dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,30

- Aggiornamento RLS  in data 20 giugno dalle 8,30 alle 12,30

I corsi sono gratuiti per i dipendenti delle imprese iscritte in Cassa Edile ed in regola con i contributi. Per le iscrizioni  va utilizzata la consueta procedura tramite  questo sito.

Le adesioni devo pervenire entro lunedi 12 giugno.

Modifica Edit this article.

Corso aggiornamento per addetti antincendio 2017

 

Giovedi prossimo 25 maggio  è calendarizzato il corso di aggiornamento triennale per addetti antincendio  che si terrà presso la sede Efmea di via dell'edilizia dalle ore 8,30 alle 13,30.

Si completa cosi la serie di moduli di aggiornamento necessari per ottemperare agli obblighi sulla sicurezza in vista della apertura dei cantieri. 

Anche questo corso è gratuito per i dipendenti delle imprese iscritte in Cassa Edile ed in regola con i contributi. Iscrizioni aperte fino a lunedi 22 maggio da perfezionare tramite l'apposita sezione di questo sito.

Modifica Edit this article.

CORSO AGGIORNAMENTO PRIMO SOCCORSO

Si terrà il prossimo 18 maggio dalle 8,30 alle 12,30 il corso di aggiornamento triennale per addetti al primo soccorso della durata di 4 ore rivolto ai dipendenti delle imprese  iscritte in Cassa Edile ed in regola con i contributi. 
Per la partecipazione  al corso è necessario formalizzare l'iscrizione tramite il nostro sito - sezione tutti i corsi - entro il prossimo 15 maggio. Per i lavoratori iscritti va inviato l'attestato base o il precedente aggiornamento al seguente indirizzo apvergari@efmea.it.
Vi informiamo altresi che saranno programmati anche i corsi di aggiornamento antincendio ed aggiornamento rls ; vi invitiamo a formalizzare le iscrizioni tramite il nostro sito .
I corsi verranno  realizzati solo nel caso di raggiungimento di un congruo numero di iscrizioni. 

Modifica Edit this article.

Grande successo per il corso di aggiornamento per addetti ai ponteggi

Si è tenuto il 27 aprile scorso il modulo di aggiornamento quadriennale per i lavoratori addetti al montaggio, smontaggio e trasformazione dei ponteggi.

Un'edizione molto partecipata a dimostrazione che la domanda di formazione rimane elevata, soprattutto per quanto riguarda i temi più specialistici.

Quattro ore di formazione tecnico- pratica, tenute dal Dott. Luigi Vizzo che ha catalizzato l'attenzione dei numerosi partecipanti , molto interessati agli esempi e alle indicazioni del docente., e che hanno dato vita ad un vivace confronto.

Al termine del corso è intervenuto il Presidente di Efmea - Vito Arcasensa - per portare il suo saluto agli allievi e illustrare i prossimi programmi dell'Ente in tema di formazione.

Modifica Edit this article.

 

fenealuilcisl

  

filleaance

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni: informativa privacy.

Acconsento all`utilizzo dei cookies da parte di questo sito.