Numerosa partecipazione al Seminario sulla geotermia

Grande successo di pubblico per il seminario organizzato presso l'EFMEA sulla climatizzazione degli edifici con pompe di calore geotermiche. L'EFMEA in linea di continuita' con gli incontri dedicati alla bioedilizia ha ritenuto opportuno organizzare un seminario tecnico in collaborazione con la S.G.I. societa' specializzata e con la TREV SRL,leader mondiale nel settore.

 

Nel corso dell'incontro sono stati  approfonditi gli aspetti tecnici e strutturali relativi alla geotermia e alle sue concrete applicazioni. Dal seminario e' emerso che la Geotermia, basata sullo sfruttamento naturale del calore della terra, che e' considerata una forma di energia alternativa e rinnovabile, oggi e' costituisce meno dell'1% della produzione mondiale di energia, pur presentando delle enormi potenzialita' di utilizzo e sfruttamento.

Le foto del seminario sulla Geotermia sono disponibili nell'apposita sezione : " GALLERY "

Modifica Edit this article.

 

fenealuilcisl

  

filleaance

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni: informativa privacy.

Acconsento all`utilizzo dei cookies da parte di questo sito.