La nostra attività nel 2013

L'anno appena trascorso è stato intenso ed ha visto l'Efmea impegnata nella realizzazione di 50 corsi di formazione, con la partecipazione di oltre mille addetti e un totale di ore formative superiore a 12.000.

 Tutto ciò è stato possibile grazie anche ai nostri esperti, ai docenti ed alle imprese che hanno promosso insieme a noi i seminari tecnici ma soprattutto a tutti coloro che hanno creduto nelle nostre proposte formative.

Stiamo programmando per il 2014 nuove iniziative e seminari specialistici come quello già in programma per il prossimo 23 gennaio dedicato agli impianti di smaltimento dei reflui.

Il nostro augurio è per l'anno appena iniziato è che si possa operare tutti in un clima più sereno ed in un sistema di mercato dell'edilizia in netta ripresa.

Modifica Edit this article.

 

fenealuilcisl

  

filleaance

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni: informativa privacy.

Acconsento all`utilizzo dei cookies da parte di questo sito.