BONUS per acquisto DPI anno 2020

Il Sistema Bilaterale ( Cassa Edile - EFMEA- CPT ente unificato formazione e sicurezza) ha  deliberato di riconoscere alle imprese iscritte in Cassa Edile ed in regola con i contributi,  un bonus  finalizzato all’ acquisto dei DPI( tute, caschi, scarpe, indumenti alta visibilità) per l’anno 2020.

L’incentivo  è pari ad  euro 70 ( settanta), al netto di IVA,  per  ciascun dipendente denunciato dal 1 maggio 2020;  è previsto, inoltre, un ulteriore benefit di 5 euro, nel caso in cui gli indumenti  da lavoro  vengano personalizzati  con il logo istituzionale (  Cassa Edile  - Efmea- CPT).

Il bonus verrà erogato a fronte della presentazione di fattura quietanzata e dell’ attestazione di avvenuta consegna dei DPI firmata dai lavoratori interessati.

 A tal fine, le imprese dovranno inviare la documentazione ( fattura ed attestazione di consegna)  oltre alla indicazione delle  coordinate bancarie ( istituto e relativo IBAN)  per l’accredito delle somme riconosciute, al seguente indirizzo di posta elettronica: info@efmea.it/ o info@cassaedilepz.it

Le richieste potranno essere presentate dopo la denuncia MUT del mese di maggio.

Modifica Edit this article.

 

fenealuilcisl

  

filleaance

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni: informativa privacy.

Acconsento all`utilizzo dei cookies da parte di questo sito.