25 tecnici abilitati con il corso per coordinatori della sicurezza edizione 2013

1393008156 knewstickerDisponibile l'articolo pubblicato dalla NUOVA DEL SUD

Si e' conclusa l'11 settembre l'edizione 2013 del corso di formazione per coordinatori della sicurezza organizzato dall' EFMEA in collaborazione con l'ordine dei geometri della provincia di Potenza. Scopo della formazione, il conseguimento del titolo di "coordinatore in fase di progettazione e di esecuzione", previsto dalla normativa vigente in materia di sicurezza.

Hanno preso parte a corso un numeroso gruppo di professionisti i quali hanno superato con un'ottima valutazione l'esame finale. Alla cerimonia per la consegna delle pergamene erano presenti il presidente Antonio Claps, il vicepresidente Andrea Rossi e i membri della commissione organizzatrice composta da: l'ing. Mauro De Luca Picione, docente dell'universita' di Basilicata, l'ing. Salvatore Romanelli, dirigente dell' Asp di Potenza ed il dott. Geom. Pasquale Salvatore, componente del Consiglio Nazionale dei Geometri.

Le foto dell'edizione 2013 del corso di formazione per coordinatori della sicurezza sono disponibili nell'apposita sezione : " GALLERY "

Modifica Edit this article.

 

fenealuilcisl

  

filleaance

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni: informativa privacy.

Acconsento all`utilizzo dei cookies da parte di questo sito.