Formazione obbligatoria per i lavoratori

16 ore

Vi informiamo che questa Scuola Edile continua la programmazione dei corsi di formazione per i lavoratori in ottemperanza dell'art 37 comma 12 del dlgs 81/08 e dell'Accordo stato regioni del 21/12/2011 che prevedono l'obbligo di una formazione specifica per tutti gli addetti del settore edile in forza presso le imprese, anche se

assunti da tempo e con esperienza pregressa. Il corso per questi lavoratori ha una durata di 16 ore ed e' articolato in due giornate con il seguente orario 8,30-12,30; 13,30- 17,30; ricordiamo altresi' che la frequenza e' obbligatoria ai fini del rilascio dell'attestato. Non devono frequentare questo specifico percorso formativo quei lavoratori già  in possesso dell'attestato del corso "16 ore primo ingresso". Per venire incontro alle esigenze delle imprese, inoltre, si potranno tenere anche corsi nelle aree del Vulture (Melfi) , lagonegrese e val d'agri, al raggiungimento di un numero di adesioni utili a costituire l'aula didattica. A tal proposito, nel compilare il form iscrizione (clicca qui per iscriverti), vi invitiamo a indicare anche la sede di preferenza. La partecipazione e' gratuita per i lavoratori delle imprese iscritte in Cassa Edile ed in regola con i relativi versamenti.

 

Modifica Edit this article.

 

fenealuilcisl

  

filleaance

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni: informativa privacy.

Acconsento all`utilizzo dei cookies da parte di questo sito.