Patentino per perforatori

Il patentino per perforatori può essere rilasciato dalle scuole edili al termine di  un percorso formativo di 40 ore che prevede moduli teorici ed attività pratica. Il corso è rivolto ai lavoratori che possano dimostrare di aver lavorato per almeno tre anni sulle macchine perforatrici

Abbiamo ricevuto alcune richieste  per l'attivazione del corso , anche in relazione al rilascio dell'attestazione SOA, e stiamo valutando la possibilità di realizzarne una edizione nel prossimo mese di ottobre.

IInvitiamo , pertanto, gli interessati a contattare i nostri uffici o ad inviare una adesione di massima all'indrizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Il corso potrà essere programmato solo al  completamento dell'aula.

 

Modifica Edit this article.

 

fenealuilcisl

  

filleaance

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni: informativa privacy.

Acconsento all`utilizzo dei cookies da parte di questo sito.