BONUS per acquisto DPI anno 2020

Il Sistema Bilaterale ( Cassa Edile - EFMEA- CPT ente unificato formazione e sicurezza) ha  deliberato di riconoscere alle imprese iscritte in Cassa Edile ed in regola con i contributi,  un bonus  finalizzato all’ acquisto dei DPI( tute, caschi, scarpe, indumenti alta visibilità) per l’anno 2020.

L’incentivo  è pari ad  euro 70 ( settanta), al netto di IVA,  per  ciascun dipendente denunciato dal 1 maggio 2020;  è previsto, inoltre, un ulteriore benefit di 5 euro, nel caso in cui gli indumenti  da lavoro  vengano personalizzati  con il logo istituzionale (  Cassa Edile  - Efmea- CPT).

Il bonus verrà erogato a fronte della presentazione di fattura quietanzata e dell’ attestazione di avvenuta consegna dei DPI firmata dai lavoratori interessati.

 A tal fine, le imprese dovranno inviare la documentazione ( fattura ed attestazione di consegna)  oltre alla indicazione delle  coordinate bancarie ( istituto e relativo IBAN)  per l’accredito delle somme riconosciute, al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. / o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Le richieste potranno essere presentate dopo la denuncia MUT del mese di maggio.

Modifica Edit this article.

 

fenealuilcisl

  

filleaance

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni: informativa privacy.

Acconsento all`utilizzo dei cookies da parte di questo sito.