qualificazione alla finale nazionale di ediltrophy 2013 del team potentino
Disponibile l'articolo pubblicato dalla GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO
Solo di un soffio e' sfuggita quest'anno la vittoria alla squadra potentina che ha partecipato all'Ediltrophy e che ha ottenuto comunque un meritatissimo secondo posto nella gara di arte muraria svoltasi a Brindisi lo scorso 21 settembre. I due maestri Vito Salvo e Giuseppe Capobianco dipendenti della GIFE Costruzioni, impresa cui si deve il lavoro di rifacimento della centralissima Piazza Mario Pagano a Potenza, hanno concorso con gli agguerritissimi colleghi pugliesi nella costruzione di una panchina, piazzandosi secondi alle spalle della squadra vincitrice di Foggia.





































































