Basilicata, prima in Italia per mortalità sul lavoro

infortunio2

Il primato più triste della Basilicata: prima tra le regioni d’Italia nel primo quadrimestre del 2014 per l’incidenza dei morti per infortuni sul lavoro rispetto alla popolazione lavorativa. Un primato in solitudine e con un ampio margine rispetto alla media nazionale.

Modifica Edit this article.

Inail: infortuni sul lavoro in calo, crescono malattie professionali

infortunio1Calano gli infortuni sul lavoro e in particolare i casi mortali. In crescita le malattie professionali. Positivo il risultato economico-finanziario della gestione 2013. È quanto emerge dai dati Inail sull’andamento degli infortuni e delle malattie professionali insieme ai dati di bilancio in sintesi e alle prospettive future in tema di ricerca e di cambiamento della struttura organizzativa dell’Istituto presentati oggi a Montecitorio.

Modifica Edit this article.

 

fenealuilcisl

  

filleaance

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni: informativa privacy.

Acconsento all`utilizzo dei cookies da parte di questo sito.