Da settembre nuove opportunità formative
Dopo la pausa estiva l’attività dell’Efmea riprenderà con una offerta formativa ampia e diversificata grazie anche alle opportunità di due progetti Fondimpresa, cui l’ente ha partecipato con esito positivo.
Al fine di redigere un programma formativo quanto più rispondente alle vs esigenze, vi invitiamo ad esaminare con attenzione l’allegato elenco di corsi indicando per ciascuno il numero di dipendenti potenzialmente interessati.
Il modulo con i dati va inviato al seguente indirizzo di posta Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 30 agosto p.v.
Vi invitiamo, altresì, nelle more, a verificare presso il vs consulente se l’impresa è già aderente a Fondimpresa o, in caso contrario, a richiedere l’iscrizione che, ricordiamo, non comporta alcun onere ma consente soltanto di fruire dei vantaggi offerti da tale fondo interprofessionale.
Per la partecipazione ai corsi finanziati nell’ambito dei progetti Fondimpresa è necessario, infatti, che l’impresa risulti iscritta a Fondimpresa o formalizzi l’iscrizione.
Evidenziamo in ultimo che i corsi verranno realizzati fra settembre 2014 e giugno 2015.