Ediltrophy 2015- selezione interregionale Puglia-Basilicata - GARA DI ARTE MURARIA - 3 ottobre 2015
Spett.le imprese edile
SEDE
Oggetto: manifestazione : “ Ediltrophy 2015 Basilicata e Puglia- Gara Interregionale di Arte Muraria”-
3 ottobre 2015.
Carissimo,
ho il piacere di comunicarti che l’E.F.M.E.A. è stata scelta dal FORMEDIL nazionale per organizzare la selezione per Ediltrophy -2015, gara interregionale di arte muraria di Puglia e Basilicata; la designazione della scuola edile di Potenza ad organizzare la manifestazione è il risultato dell’impegno profuso da tutte la componenti costitutive dell’ente , infatti, questo ci riempie di orgoglio e ci stimola nel continuare in un percorso impegnativo ma stimolante.
Per la riuscita dell’iniziativa e per presentare le nostre capacità dobbiamo impegnarci al meglio, garantire la nostra presenza quali imprenditori del settore e dare quell’immagine dinamica della nostra realtà economica.
Siete invitati a partecipare alla gara che si svolgerà a Potenza 3 ottobre in piazza Cagliari, dalle 10.00 alle 15.00, con premiazione prevista per le 16:00, con ben 18 squadre ( 8 senior e 8 junior, due per ciascuna scuola edile, più due squadre di migranti) si sfideranno nella realizzazione a regola d’arte di un manufatto; le due squadre vincitrici, per ciascuna delle due categorie, rappresenteranno la Basilicata e la Puglia nella finale che si svolgerà a ottobre al SAIE di Bologna.
Inoltre, se avete all’interno della vostra organizzazione maestranze edili eccelse nell’arte muraria possono essere coinvolte nella selezione interregionale .
I nominativi che riterrete capaci di partecipare alla gara potete inviarmeli a questo indirizzo di posta elettronica : email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; quelli che risulteranno vincitori alle selezioni interregionali di Potenza, oltre a partecipare alle finali nazionali di Bologna, avranno in premio una somma di denaro e una targa ricordo. I candidati possono essere delle categoria Senior , o della categoria junior, con un limite di età di quest’ultimi non superiore ai 29 anni compiuti.
Cordiali Saluti. Il Presidente.
Geom. Donato Claps