Ediltrophy: ecco i campioni dellla gara interregionale di Basilicata e Puglia

edi15

1393008156 knewsticker disponibili nella sezione "Rassegna Stampa" gli articoli dei maggiori quotidiani lucani.

Gallery disponibili nella sezione "Gallery" le foto dell'evento

Ediltrophy, la gara di arte muraria tenutasi lo scorso 3 ottobre, ha i suoi campioni che avranno accesso alla finale nazionale in programma  al Saie di Bologna il prossimo 17 ottobre.

Ottimo piazzamento per Efmea di Potenza che parteciperà alla gara bolognese con entrambe le squadre junior e senior. Per la prima categoria si sono laureati campioni i giovani Rosario Nardiello e Donato Mancino dell'impresa Edilizia oggi di Ruoti; per la seconda accedono per il miglior piazzamento la squadra composta da Giuseppe Lucia e Francesco Solitro.

Hanno conquistato la finale di Bologna  in rapppresentanza della Puglia le squdre di Edilscuola Puglia  per ia categoria Senior e di Formedil Bari per quella junior.

Il premio speciale per la sicurezza è stato assegnato dalla giuria tecnica composta dall'ing. Gerardo Calvello in qualità di Presidente, dall'ing. Giovanni Santarsiero, dall'archietetto Carmela Petrizzi , dal dott. Geom Faustino Cammarota, dalla dott.ssa Simona Stigliano e dal giovane Aldo Amodio studente dell'ultimo anno dell'istituto tecnico per geometri di Potenza, alla squadra dei due giovani immigrati che hanno partecipato ad uno specifico programma formativo organizzato da Efmea di Potenza per l'accoglienza e l'inserimento dei richiedenti asilo.

Modifica Edit this article.

Ediltrophy - programma eventi

Ecco gli eventi in programma nella giornata del 3 ottobre in occasione di Ediltrophy la manifestazione verrà trasmessa in diretta streaming su wwww.lanuovatv.it

 

PROGRAMMA

Potenza - 3 ottobre 2015 - P.za Don Bosco

Modifica Edit this article.

Verso la conclusione il corso coordinatori e i moduli di aggiornamento

Con  la prima lezione del modulo metodologico organizzativo - tenutasi ieri 3 settembre -  si  avviano verso la conclusione il corso per coordinatori della sicurezza di 120 ore ed i relativi moduli di aggiornamento.

Al termine  delle ultime 40 ore di formazione, come disciplinato dall'allegato XIV del Dlgs 81/08 e smi, è previsto l'esame finale che abiliterà i 15 partecipanti allo svolgimento dell'attività di coordinatore in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori.

In parallelo si stanno svolgendo i moduli di aggiornamento quinquennali  per coloro che hanno già conseguito l'abilitazione. 

C'è ancora la possibilità di accedere a detti moduli che si concluderanno il 6 ottobre: gli interessati possono contattare la dott.ssa Vergari per qualsiasi informazione o chiarimento.

Modifica Edit this article.

 

fenealuilcisl

  

filleaance

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni: informativa privacy.

Acconsento all`utilizzo dei cookies da parte di questo sito.